Porte inviolate All’Olimpico, finisce 0-0 tra Lazio e Napoli

Il match delle 18:00 termina in un pareggio di poche emozioni. La formazione di Sarri accende il match solo nel secondo tempo e non riesce a portarsi in vantaggio nei minuti finali. La Lazio con questo pareggio stacca di un punto il Bologna mentre il Napoli,ben lontana della zona europa rimane al 9^ posto a pari punti con la Roma, impegnata domani contro la Salernitana.

Nei primi venti minuti si sono visti piccoli sprazzi di entrambe le squadre senza creare occasioni veramente pericolose. I biancocelesti superata la mezz’ora alzano il pressing recuperando diversi palloni nella metà campo degli azzurri. Il primo tempo termina in parità dopo 45 minuti molto tattici.

Alla ripresa parte subito forte la Lazio e passa subito in vantaggio grazie alla rovesciata magica del Taty Castellanos al 46′, gol che viene subito annullato per fuorigioco dell’argentino. Il match sembra essersi acceso grazie a questa splendida giocata individuale. Il Napoli risponde alzando la testa palleggiando pericolosamente nella metà campo avversaria. Al 75′ Castellanos sfiora il gol del vantaggio di tacco ma non riesce a indirizzare verso la porta. Il Napoli fa esordire il neo acquisto Ngonge a dieci minuti dalla fine ma la Lazio spinge per vincere mettendo tanta pressione ai partenopei. L’arbitro dopo cinque minuti di recupero termina l’incontro.

RISULTATI DELLA DOMENICA DELLA 22^ GIORNATA

12:30, RISULTATO FINALE GENOA – LECCE: 2-1

15:00, RISULTATO FINALE MONZA – SASSUOLO: 1-0

15:00, RISULTATO FINALE HELLAS VERONA – FROSINONE: 1-1

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.