Lewis Hamilton passerà alla Ferrari a partire dal 2025

Il sette volte campione del mondo approda nella scuderia Italiana dal 2025 sostituendo lo spagnolo Carlos Sainz.

Il pilota Lewis Hamilton di casa Mercedes, oggi stesso ha deciso che nell’anno 2025 sarà pilota con la scuderia Italiana di Maranello. Questa mattina molti profili social , hanno comunicato che Lewis abbia già firmato un contratto con la Ferrari , ma da qualche anno si vociferavano dei rumors che il pilota abbia già avuto qualche discussione con il team Principal della Ferrari , ma non era qualcosa di ufficiale e di veritiero , ma adesso è ufficiale. Il sette volte campione del mondo indosserà la famosissima divisa rossa con il cavallino rampante, e guiderà l’auto che tutto il mondo ambisce. Ufficialmente questa sera alle ore 20:00 , orario italiano, sia il profilo della Mercedes che quello della Ferrari hanno pubblicato ufficialmente che il sette volte campione del mondo sarà pilota Ferrari al posto dello spagnolo Carlos Sainz

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.