Sette di Dieci: la Scuderia Ferrari presenta la nuova monoposto

Ecco un’altra delle livree del campionato 2024 di Formula 1.

Sono sempre meno i team che mancano a completare la griglia per dare il via alla nuova stagione iridata. Durante la giornata seguente verso le 12.00 (ora italiana), è stata presentata attraverso un contenuto multimediale: la nuova SF-24. La monoposto presenta numerose differenze rispetto alla vetture precedenti; però al contrario della concorrenza, la caratteristica principale basata sull’alettone posteriore non é variato, rimanendo ad alto carico aereodinamico che durabte la stagione gli ha conferito numero pole. L’estetica della rossa, ha lasciato tutti a bocca aperta, riportando dopo i gran premi di casa il “giallo Modena“, primo colore ufficale della scuderia di Enzo Ferrari. Adesso non si aspetta altro che vedere le acerrime rivali al titolo e scoprirne le differenza per dare inizio ad una stagione che promette faville. I piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr si presentano fiduciosi nelle loro parole ma sta tutto alla pista. Dal prossimo 21 febbraio per tre giorni si disputeranno in Bahrain i test ufficiali.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.