Nove di dieci: presentate le nuove livree di Mercedes e McLaren

Ecco un’altra delle livree del campionato 2024 di Formula 1.

Mercedes ha presentato la W15, monoposto che dovrà portarla al riscatto dopo due stagioni da dimenticare. Sarà anche l’ultima Freccia d’Argento di Lewis Hamilton prima del suo passaggio in Ferrari. Torna l’argento sul muso. Oggi la squadra tedesca ha presentato la W15, nuova arma con cui prenderà parte alla stagione 2024 di Formula 1 proprio per ripartire da dove aveva lasciato, quando era ancora il punto di riferimento della categoria. In tutto questo, George Russell avrà la grande opportunità di essere primo pilota del team per il primo anno. Con Hamilton ormai in partenza, toccherà a lui indicare la strada alla squadra diretta da Toto Wolff. E questo, per Russell, sembra proprio il momento giusto per fare il passo conclusivo verso lo status di stella della Formula 1

McLaren F1 Team ha presentato questa mattina la MCL38, la monoposto che affiderà a Lando Norris e Oscar Piastri nella stagione 2024 di Formula 1. Dopo tante, piccole anticipazioni è arrivato il momento del piatto forte. La MCL38. Il nome era già stato diffuso nel mese di gennaio, ma oggi il team diretto da Andrea Stella ha fatto calare i veli dalla nuova monoposto e lo ha fatto alle 9:38 italiane di questa mattina. Niente presentazione fisica, niente cerimonia di alto livello come invece era accaduto gli anni scorsi, ma un semplice post sulle proprie pagine dei principali social network per diffondere le prime foto della nuova vettura.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.