Travis Scott futuro architetto all’Harvard

Il rapper di fama mondiale vuole tornare a studiare libri universitari per diventare un architetto, all’università Harvard.

Dopo la chiusura del suo tour mondiale UTOPIA Travis, ha intenzione di iscriversi al corso di laurea in architettura all’università di Harvard: <<Devo lavorare sodo per entrare. Non mi permettono di prendere scorciatoie>> ha dichiarato in un intervista con GQ, dichiarando anche di essere impegnato nello studio per l’avanzamento dei primi step per l’ammissione.

Poiché vuole seguire il corso full-time, il cantante ha deciso che, se verrà effettivamente immatricolato, lascerà tutto per trasferirsi nel campus di Boston, continuando ugualmente a produrre musica.

<<Sono sempre stato appassionato di progettazione e di ingegneria strutturale>> ha dichiarato il rapper, aggiungendo <<Ho sempre cercato di essere un problem solver. Molte cose mi intrigano. Ad esempio ora sto facendo le prove e faccio sempre domande anche solo sulla struttura dello stage e su come si può costruire.>>

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.