Calvin Klein, il futuro della sensualità

I canoni estetici artistici di Calvin Klein hanno sempre mirato sul confort e lifestyle, raccontando attraverso diversi look la quotidianità intima e personale di ogni persona.

Il brand per la collezione Fall 2023 ha voluto focalizzare l’attenzione sulla vita moderna e lo stile contemporaneo nella campagna firmata nss.

Una modifica nella rivisitazione delle linee classiche con uno stile più deciso e attuale, inoltre la collezione celebra il Jeans denim con l’aggiunta di materiali e texture nuovi: dimensioni oversize, fit sportivi ed effetti traslucidi, così da contraddistinguere la nuova collezione Calvin Klein di questa stagione.

Questo connubbio tra novità e heritage si personifica nella sensualità dei look della nuova collezione, riportandoci allo stile anni ’90: essenziale e nostalgico.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.